giovedì 2 ottobre 2008

MI TOCCA ANCORA UNA VOLTA INTERVENIRE...

Nell'unico commento del post precedente, scusate ma nn ce la faccio a non rispondere, un anonimo codardo, mi accusa dicendo che ultimamente non ho scritto piu' niente, perche' mio padre è stato eletto coordinatore del PD a Campobello.
Vedi amico mio, quando uno non sa le cose per bene, sarebbe consigliabile che non sprecasse fiato ad insultare gli altri ( mi definisce PEZZO DI MERDA ).
Al sottoscritto non gliene frega niente ne' del PD, ne' di nessun altro partito, ed aggiungo che non sono neanche andato a votare per queste ultime primarie che hanno visto la vittoria di mio padre, in modo da essere trasparente.
E in che modo, secondo la tua sensatissima accusa, io avrei favorito mio padre con il silenzio del blog?
Mannaggia a me che ancora perdo tempo con simili personaggi, che si celano dietro il nulla (come nulla sono loro d'altronde), e sparano balordaggini una dietro l'altra.
Poi se proprio ci tieni ad elogiarmi con queste belle parole, potresti anche fermarmi per strada e dirmele direttamente in faccia no?
Ma questo non credo accadra' mai; comunque non intristirti, sfogati pure con qualche commento quando ti va, insulta chi vuoi e quanto vuoi.
La tua frustrazione è la mia forza...un caloroso saluto... .

1 commento:

Anonimo ha detto...

RIDE BENE CHI RIDE PER ULTIMO
RIDI RIDI, DIAMO TEMPO AL TEMPO.
IO RIDERò E TANTO PURE